Sviluppo sito H&H: special guest Alessandro Borghese

12 aprile 2016
E’ on line il sviluppo sito web H&H nato dalla collaborazione tra Claim.brandindustry per il concept, il web design e la SEO, e SEISNET per la parte di programmazione frontend e backend del CMS.


H&H è un marchio di Pengo S.p.a., società di Vicenza, con vocazione commerciale, specializzata nella distribuzione di prodotti casalinghi per la cucina, l’arredo, il regalo, la ristorazione ed il tempo libero.


Il sito è stato studiato e realizzato per una soddisfazione nella fruizione dei contenuti sia da desktop che da mobile, con funzionalità tipiche di un ecommerce come le schede comparative,la wishlist e un filtro prodotti avanzato.


Da un punto di vista di programmazione sono da sottolineare le funzioni realizzate per il caricamento automatico dei prodotti (circa 1.300 referenze) da export del gestionale e procedura di ottimizzazione automatica web delle oltre 5.000 immagini. L’automazione della gestione del catalogo risulta fondamentale per un sito web di queste dimensioni soprattutto considerando il multilingue ed il rinnovo delle collezioni.


Il sito web è ora a tutti gli effetti un punto di riferimento per clienti e rivenditori con un tocco di marketing portato da un testimonial di eccezione: Alessandro Borghese! Il celebre cuoco ha infatti firmato una serie di prodotti del brand con il proprio slogan “il lusso della semplicità” e propone nel sito stesso una serie di interessanti Kitchen Tips.


Non ci resta che augurarvi una buona navigazione ricordandovi che “cucinare è un atto d’amore” ;)

Utilizziamo i cookie in questo sito web per migliorare i nostri servizi. Navigando in questo sito accetti di riceverli da parte nostra

Accetta Approfondisci