Straordinario successo per Verona Legend Cars, Concorso d’Eleganza per auto d’epoca tenutosi domenica 28 settembre 2014 nella più bella piazza della città scaligera.
“Verona – ha sottolineato il Sindaco salendo per un saluto sul tappeto rosso dove sfilavano i modelli unici in concorso – ha la vocazione di mettere assieme le grandi manifestazioni motoristiche con una città che si sposa perfettamente con queste iniziative.”.
Verona Legend Cars, infatti, è solo l’anteprima di una nuova e importante manifestazione fieristica che si terrà tra l’8 e il 10 Maggio 2015. Per tre giorni Verona accoglierà migliaia di collezionisti, espositori e appassionati del mondo dell’auto d’epoca.
“Sarà un appuntamento europeo – conferma Mario Carlo Baccaglini, ad di Intermeeting e co-organizzatore, assieme a Veronafiere, di Verona Legend Cars. Noi crediamo moltissimo nelle possibilità di crescita. Una Fiera dell’Auto d’Epoca a Verona è aperta a tutti i visitatori esteri del territorio veronese e risponde alla crescente domanda di appassionati e cultori del Classic.”.
“Partire con il successo del concorso Verona Legend Cars – conclude Baccaglini – significa partire con il piede giusto. I più importanti collezionisti internazionali sono arrivati a Verona fin dalla prima edizione, dimostrando quanto l’auto d’epoca e questa città – che già ospita moltissimi raduni di club europei – siano veramente fatte l’una per l’altra”.
E grande successo ha riscosso anche il sito web dedicato all’evento, realizzato da SEISNET, per consentire a tutti gli appassionati di esprimere la propria preferenza tra i modelli in gara.
Design originale, struttura responsive per una corretta fruizione di tutti i contenuti anche da dispositivi mobile, attenzione e cura dell’usabilità: questi i tre ingredienti base che hanno portato, nei 12 giorni di “gara” ad avere
Autoscout24 Italia ha premiato domenica l’auto più votata dagli utenti: MERCEDES BENZ 300 SL ALI DI GABBIANO