Le collaborazioni professionali di valore non si improvvisano, in particolar modo nel settore della comunicazione e del marketing digitale, entrambi sempre più mutevoli tant’è la velocità in cui crescono e cambiano.
La nostra partnership con Playmode, agenzia di Treviso specializzata in branding e strategie di comunicazione, nasce da anni di crescita insieme, in cui sono state coltivate fiducia reciproca, competenze complementari e risultati concreti.
Chiamarla “fortuna” sembra quasi un demerito: il nostro non è un semplice rapporto cliente-fornitore, ma una partnership strategica in cui il design, la visione e le competenze creative di Playmode si integrano con la nostra esperienza nello sviluppo software. Un gioco di squadra che ci permette di unire branding, tecnologia e valori in soluzioni digitali che funzionano, durano e crescono nel tempo.
La maggior parte dei progetti che oggi realizziamo grazie al team Playmode sono complessi, spesso aprono sfide che non avevamo previsto ma che superiamo imparando sempre qualcosa di nuovo. Lavorare con loro è stimolante e arricchente sotto più punti di vista e l’impatto che ne ricaviamo è sempre molto alto.
Questa sinergia ha trovato una nuova marcia nel lancio di SUNO, brand creato interamente da Playmode e dedicato a prodotti di protezione solare di alta gamma per sportive e sportivi outdoor. Un progetto innovativo, costruito da zero e curato in ogni dettaglio, per il quale il team Seisnet, capitanato dalla nostra instancabile Project Manager Giada Martini, ha realizzato l’e-commerce ufficiale.
Abbiamo chiesto all’amico e CEO di Playmode (e non solo) Michele Savasta di raccontarci com’è nata questa ultima idea imprenditoriale del gruppo e quali sono i progetti correlati futuri.