Concorso su Facebook: nuovo contest online

14 ottobre 2014
Inizia oggi un nuovo concorso a premi multicanale (mobile, desktop e Facebook) che SEISNET ha realizzato per conto di un'agenzia partner. Avendo firmato un NDA non possiamo indicare link e Cliente finale (peccato!) ma possiamo raccontarvi ciò che abbiamo realizzato da un punto di vista tecnico.

Si tratta di un unico ambiente funzionale, fruibile in 3 modalità: smartphone/mobile, desktop, facebook tab app. Una landing page controlla il tipo di dispositivo client e l'eventuale connessione già attiva con il Social Network ed indirizza verso la soluzione più consona alla fruizione dei contenuti.

In base al dispositivo viene proposta una user experience (UX) ad hoc; di rilievo sono le funzioni di gestione delle immagini che saranno uplodate con elaborazione per mezzo di filtri client-side e applicazione di loghi e messaggi.

Un'area riservata consente la moderazione del materiale caricato nel concorso dagli utenti, con possibilità di oscurare parte dell'immagine qualora contenesse contenuti sensibili, e di pubblicarlo automaticamente nella Facebook Page aziendale.

Curiosi di saperne di più o di realizzare qualcosa di simile per la vostra azienda? Contattateci!

 

Utilizziamo i cookie in questo sito web per migliorare i nostri servizi. Navigando in questo sito accetti di riceverli da parte nostra

Accetta Approfondisci