area riservata
contact us +39 0422 433743 follow us

Portfolio/Servizi Internet/Sviluppo

Calcolo automatico delle spese di spedizione in Ruby on Rails

   

SEISNET implementa la nuova funzionalità “SPESE di TRASPORTO” per COSTOPEZZI, un’applicazione web rivolta ai rivenditori, italiani ed esteri, dei prodotti AR-FER.
E’ possibile preventivare e fare ordini di cancelli, inferriate, e altre componentistiche tipicamente in ferro battuto semplicemente selezionando il prodotto e specificandone le dimensioni: tutti i costi sono derivati dal costo ferro e della modopera secondo un algoritmo predisposto dal Cliente.

Attraverso una sezione amministrativa studiata nel dettaglio è possibile personalizzare costi del ferro, costo del tempo di lavorazione e altri parametri che permettono di aggiornare l’intero listino in pochi e semplici passaggi.

Ora con l’aggiunta della “SPESE di TRASPORTO” è anche possibile avere informazioni precise riguardante i costi dei corriere in funzione del peso della spedizione.

COSTOPEZZI è la seconda applicazione web interamente sviluppata da SEISNET con framework RUBY ON RAILS; SEISNET mette anche a disposizione servizi di hosting per questo e altri progetti sviluppati in RAILS.

ci hanno scelto

contatti

  • Via E. Reginato, 87
    31100 Treviso – Italia
    P.IVA / Cod. Fiscale/n. Reg.
    Imp. TV n. 03155570264
    Capitale Sociale i.v. € 15.600,00
    numero REA: TV – 224595
  • +39 0422 433743
  • info@seisnet.it
scrivici

digital partner

partnership