Una nuova intranet per DB Group

10 aprile 2017
Intranet, ovvero come sfruttare la tecnologia web per un sistema di gestione aziendale ad uso esclusivo di un gruppo limitato di persone, nel caso specifico dipendenti e fornitori.

Comunemente conosciuta anche come area riservata, la intranet può costituire lo strumento per la razionalizzazione, l'organizzazione e la condivisione degli assets aziendali e dei flussi organizzativi di ogni area, dal marketing, al commerciale fino all'ufficio risorse umane.

E' il caso di DB Group S.p.a., azienda multinazionale con sede a Montebelluna, punto di riferimento su scala mondiale per logistica e spedizioni: oltre 590 dipendenti, oltre 40 sedi nel mondo e un network di agenti sui 5 continenti.

Obiettivo del progetto, condiviso e sostenuto da tutto il management ,è la creazione di una piattaforma snella e modulare che detti regole e gestisca i flussi nei vari settori per un risparmio di tempo e denaro grazie ad un'ottimizzazione delle risorse e ad un'automazione delle procedure comuni e ripetitive.

Un software dalle basi strutturali solide, integrato con i sistemi EDP esistenti, che consenta modularità e crescita nel tempo in modo uniforme e sicuro in cui i dipendenti trovino semplificazione nel lavoro quotidiano.

Omologare le informazioni e uniformarne i flussi operativi per oltre 40 sedi nel mondo è la nostra sfida 2017 con l'intranet DB Group!

Utilizziamo i cookie in questo sito web per migliorare i nostri servizi. Navigando in questo sito accetti di riceverli da parte nostra

Accetta Approfondisci