Nella strategia digitale, la landing page è spesso l’elemento chiave tra investimento pubblicitario e conversione. È qui che l’utente decide se compiere un’azione. Ecco perché la creazione landing page non può essere lasciata all’improvvisazione.
In SEISNET progettiamo e sviluppiamo pagine di atterraggio su misura, costruite per convertire. Ogni nostro lavoro nasce da un’analisi specifica dell’obiettivo: lead generation, vendita, download, prenotazione, iscrizione a eventi o newsletter.
Lavoriamo con un approccio tecnico e consulenziale, mettendo a sistema UI/UX, performance e integrazione.
Ogni realizzazione landing page segue un processo rigoroso:
In breve: non ci limitiamo allo sviluppo tecnico. Costruiamo landing page ad alto tasso di efficacia, capaci di sostenere campagne DEM, advertising e marketing automation.
La creazione landing page per noi è un mix di strategia e codice. Sappiamo che pochi secondi fanno la differenza tra un lead perso e uno acquisito. Ecco perché curiamo ogni dettaglio:
Ogni progetto è pensato per essere misurabile: lavoriamo a stretto contatto con marketing e data specialist per garantire compatibilità con Google Tag Manager, Facebook Pixel, Hubspot, Salesforce e altri strumenti.
La realizzazione landing page spesso va a braccetto con lo sviluppo di DEM personalizzate. Anche in questo, SEISNET offre un servizio completo: progettazione grafica, sviluppo HTML responsive, test cross-client, implementazione dinamiche avanzate, ottimizzazione del codice per la deliverability.
Ogni DEM è sviluppata per integrarsi con le principali piattaforme: MagNews, Mailchimp, Salesforce Marketing Cloud, Sendinblue, Klaviyo, ActiveCampaign, e può essere tracciata in tutte le sue metriche chiave.
Lavoriamo a fianco di agenzie, reparti marketing e brand, supportando progetti complessi in logica omnicanale: paid search, social advertising, marketing automation, eventi digitali, tutto può trovare nella nostra creazione landing page un asset tecnologico affidabile e strategico.
Siamo abituati a gestire campagne con grandi numeri, picchi di traffico e necessità di integrazione avanzata.
Che tu debba raccogliere lead, far scaricare un catalogo o vendere un prodotto in promozione, la landing page è il punto in cui tutto si gioca. E noi sappiamo come farla funzionare.
“Avere un partner che ti ascolta, ti spiega e ti anticipa è raro. In un mondo che parla solo di AI, l’empatia resta l’asset più forte.”