Gushmag: nuova collaborazione per i contenuti web e nuovo sito corporate

4 aprile 2017
Da oggi è on line il nuovo sito web corporate di Gushmag sviluppato da SEISNET su webdeisgn TSW. Una collaborazione che va oltre la realizzazione del sito web e si sviluppa in una partnership collaborativa che vede SEISNET protagonista nello sviluppo software per blog e siti web tematici e Gushmag come redazione per la produzione di contenuti editoriali.

Lo scopo della redazione di Gushmag è quello di risolvere il paradosso del contenuto. Aiuta le aziende a raccontarsi tramite progetti di comunicazione e percorsi editoriali performanti in tutti i canali del brand per raccontare al meglio l’identità, la sostanza, le relazioni, l’azienda: un insieme di parole plasmate per raccontare storie, identità e diventare progetti.

Le persone che lo compongono, la condivisione di conoscenza ed esperienze che s’innesca, la contaminazione di idee e stili rendono Gushmag quello che è oggi: un luogo di relazione, dove si producono contenuti a misura d’uomo.

E ancora oggi è proprio la piattaforma editoriale a essere il cuore pulsante di Gushmag: un magazine eclettico e libero, dove tutti possono diventare contributor e mettersi in gioco.
Le aziende vogliono contenuti forti: dove cercarli se non nelle mani di chi scrive per pura passione? A ogni richiesta Gushmag consulta i suoi contributor, i quali possono scendere in campo con le proprie abilità e le proprie conoscenze, e creare le loro proposte in termini di idee, spunti e contenuti per rispondere alle domande delle aziende. La vera redazione è un’entità fluida, ricca ed energica, composta da persone appassionate intercettate da Gushmag, che controlla il battito di un cuore sano, positivo, in costante crescita, che vive di vita propria.

Utilizziamo i cookie in questo sito web per migliorare i nostri servizi. Navigando in questo sito accetti di riceverli da parte nostra

Accetta Approfondisci