area riservata
contact us +39 0422 433743 follow us

Portfolio/Siti Web/Sviluppo

BENETTON RUGBY: il nuovo sito web firmato SEISNET

SEISNET è orgogliosa di annunciare la partnership con BENETTON RUGBY per la stagione sportiva 2019/2020. Ci riconosciamo nei valori di questo sport: gioco di squadra, tenacia, sacrificio, sostegno, lealtà e rispetto; proprio per questa ragione abbiamo messo a disposizione le nostre competenze per il restyling del sito web di questo prestigioso club della nostra città come Digital Partner.

BENETTON RUGBY è la principale squadra rugbystica del territorio nazionale e partecipa al campionato Guinness Pro 14 che vede incontrarsi squadre di pari livello da Galles, Scozia, Irlanda, Sud Africa e Italia (Benetton e Zebre). Il club vanta una storia gloriosa e antica che fonda le sue radici nel 1932 e colleziona un palmares che, per la sola prima squadra maschile, sfoggia 15 scudetti, 4 coppe Italia e 2 supercoppe italiane. Dal 2010 i leoni biancoverdi innalzano il livello competitivo accedendo al campionato europeo e giocando in European Champions Cup fino a scrivere una pagina storica del rugby italiano nella stagione 2018/19 raggiungendo i playoff di Guinness Pro 14.

La stagione 2019/20 vede i leoni di Treviso tra i principali favoriti alla corsa playoff del Guinnes Pro 14 e tra le avversarie più temibili di Heineken Champions Cup, senza dimenticare che 15 giocatori sono stati convocati con la Nazionale Italiana Rugby per la Rugby World Cup 2019 che si disputerà in Giappone dal prossimo 20 settembre.

Proprio per rendere onore al prestigio di questo club, abbiamo realizzato il restyling estetico e funzionale del sito internet della prima squadra.
I colori biancoverdi contraddistinguono l’intero sito con un richiamo all’Italia nel footer. Una nuova gerarchia delle informazioni strizza l’occhio alla SEO così come l’utilizzo di accorgimenti tecnici sui testi, sulle immagini e sui componenti software. Completamente rivisitata la sezione delle gallerie fotografiche e ottimizzata l’integrazione con servizi di terzi parti per la gestione delle classifiche e dei calendari delle competizioni. Ampio spazio in home anche per i contenuti social dei canali della società. Un backend più semplice e performante per la gestione dei contenuti e nuove landing pages per le campagne marketing completano questo biglietto da visita internazionale per la squadra italiana.

 

Abbiamo trovato in SEISNET il partner ideale per dare nuova luce al nostro sito web.” ha dichiarato Federico Arigano, responsabile della comunicazione Benetton Rugby. “La professionalità dimostrata unita alla collaborazione e confronto continui nonché al rispetto delle tempistiche costituiscono la garanzia di qualità per lo sviluppo dei molti progetti che abbiamo in serbo per la Società e per i nostri tifosi biancoverdi.

Per il prossimo futuro sono in programma molte evoluzioni: dal nuovo sito per il settore giovanile e per le Red Panthers – la compagine femminile -, a nuove sezioni per rendere il tifoso ancor più protagonista. Un lavoro in simbiosi per una partnership che conterà a crescere nel tempo ricca di successi.

Un omaggio ai nostri Clienti!

Dulcis in fundo: proprio per festeggiare questa partnership targata Treviso, SEISNET mette a disposizione dei propri clienti 2 biglietti per ogni match casalingo di Guinness Pro 14 e Heineken Championship Cup! Per lasciare spazio a tutti, ad ogni Cliente è riservata una sola prenotazione :)
Per poterli prenotare sarà sufficiente inviare una email a info@seisnet.it con nome e cognome delle persone, società di appartenenza e data dell’evento; sarete ricontattati per la conferma della disponibilità.

Ci vediamo allo stadio Monigo a tifare i leoni biancoverdi.

STRONGER TOGETHER!

benettonrugby.it

ci hanno scelto

newsletter

Vuoi restare aggiornato sul mondo SEISNET?
Iscriviti alla nostra newsletter:

social

more

contatti

  • Via E. Reginato, 87
    31100 Treviso – Italia
    P.IVA / Cod. Fiscale/n. Reg.
    Imp. TV n. 03155570264
    Capitale Sociale i.v. € 15.600,00
    numero REA: TV – 224595
  • +39 0422 433743
  • info@seisnet.it
scrivici